SAGRE ENOGASTRONOMICHE

SAGRE IN ITALIA

Gastronomia   /   Tradizioni   /   Territorio

SAGRE DI MAGGIO

continuate a segnalarci le vostre sagre preferite

SAGRE e DINTOR

Sagra del Bollito
San Pietro in Casale

SAGRE e DINTOR

Sagra del Tartufo
Sant'Agostino

SAGRE e DINTOR

Astro Gastro d'Autunno
Bondeno




Ramazzotti bella la vita


Calendario Sagre 2019

scarica il calendario 2019

L'Associazione Turistica Sagre e Dintorni rappresenta un punto di riferimento per il turismo enogastronomico tra Emilia Romagna e Veneto.

Segnala una sagra

segnalaci una sagra

Cucina di altissima qualità, passione, divertimento, cultura dell'identità e delle proprie tradizioni, questa la ricetta del successo delle sagre.

Segnala una Santuario

sagnalaci un santuario

Le feste popolari e le sagre dell'antichità erano momenti di comunione tra uomini e sacro, ecco quindi alcuni tra i più suggestivi luoghi dello spirito.

Segnala una ciclabile

segnalaci una via ciclabile

Più di 18mila chilometri di itinerari collegano lo Stivale da Nord a Sud. La crescita del cicloturismo in Italia, è il vero grande fenomeno degli ultimi anni.

visit carinzia

Carinzia il paradiso di laghi, nell'Austria del sud
Acque calde e trasparenti, dorati raggi di sole e un pizzico di leggerezza del sud, ecco gli ingredienti giusti per una piacevole vacanza sul lago in Carinzia. Nel land più meridionale d’Austria, già all’inizio dell’estate, il clima mite attrae i bagnanti sulle spiagge dei numerosi laghi balneari dalle acque trasparenti e pure come ai Caraibi.

In mezzo all’area dell’Alpe-Adria, al confine con l’Italia e la Slovenia, la Carinzia offre un paesaggio naturale straordinario, fatto apposta per vacanze rilassanti e piacevoli. I numerosi e invitanti laghi balneari, ricchi di acque calde e trasparenti, garantiscono momenti di sana attività e felicità al sole della Carinzia.

www.carinzia.at