Tavola Rotonda - Selvaggina a Corte   3397070327

Tavola Rotonda - Selvaggina a Corte

Ferrara
 

20-21-22-23 27-28-29-30 giugno 4-5-6-7 luglio

Descrizione

Tavola Rotonda

CONTRADA BORGO SAN GIOVANNI
La Tavola Rotonda - Selvaggina a Corte, un'occasione per trascorrere insieme alla propria famiglia e con gli amici una serata divertente e spensierata, all'insegna del buon cibo.
Quest'anno lo stand gastronomico sarà presso il Centro Sociale "il Parco" in Via Canapa 4, a Ferrara (di fianco al Parco Urbano G. Bassani).
Potrai gustare un menù interamente a base di carni di selvaggina; li abbiamo fatti assaggiare al MISEN 2019 i nostri maccheroncini al cinghiale ed i commensali erano proprio soddisfatti.
Ogni sera della nostra sagra avrai la possibilità di vedere e provare, seguito dai nostri ragazzi, gli strumenti (tamburi e chiarine) e le bandiere, rischiando di innamorarti di queste magnifiche discipline e di voler a tutti i costi iscriverti nella nostra Contrada.
Troverai un'area Bar per fermarti a gustare un gelato o una piadina e dove concederti un momento di relax, lontano dalla calura estiva ed un'area sorvegliata e riservata esclusivamente al gioco dei Bambini di ogni età.
Ogni sera un evento diverso e ed interessantissimo, per esempio: esibizione dei nostri sbandieratori e musici, un tornei di arcieri e persino spettacoli con il fuoco.
Vivi l'esperienza dei personaggi a Corte. Diventa Nobil Dama, Cavaliere, Armato, Sbandieratore o Musico. Da noi in Contrada tutto è possibile!

Menù

Menù a base di carni di Cinghiale, Lepre, Capriolo, Fagiano
Antipasti:
Tagliere di salumi di selvaggina con pinzin
Primi:
Pappardelle al cinghiale - Pappardelle al ragu di lepre - Maccheroncini al ragu di capriolo
Secondi:
Fagiano alla cacciatora - Cosciotto di capriolo al forno - Cinghiale in salmì con polenta - Lepre alla maremmana

Dolci: Zuppa inglese - Tiramisù

Orari

Stand coperto e scoperto - Apertura ore 19.30
Centro sociale il parco - Via Canapa - Info: 339 7070327

Ferrara